Percorso:ANSA.it > Photostory Primopiano > News

Katy Perry nuova ambasciatrice Unicef

Con l’obiettivo di coinvolgere i giovani per aiutare i bimbi vulnerabili - VIDEO e FOTO

04 dicembre, 16:34
Katy Perry nuova ambasciatrice Unicef

Con un evento speciale che ha avuto luogo presso il quartier generale dell’Unicef, Katy Perry è stata nominata Goodwill Ambassador dell’Unicef, con l’obiettivo di coinvolgere i giovani nel lavoro dell’Unicef per migliorare la vita dei bambini e dei ragazzi più vulnerabili.

Come Goodwill Ambassador dell’Unicef Katy Perry lavorerà per coinvolgere i ragazzi e le ragazze a parlare dei loro problemi e per trovare soluzioni. Inoltre, si impegnerà per tutti i bambini e gli adolescenti più vulnerabili, per coloro che vivono in condizioni di povertà, colpiti da violenze, abusi o in situazioni di conflitto ed emergenza.

'Credo che i giovani abbiano il potere di cambiare la propria vita, con il nostro aiuto - ha dichiarato Katy -. Sono onorata di supportare l’Unicef come Goodwill Ambassador, e farò tutto il possibile per aiutare i bambini e gli adolescenti che, pur provenendo da ambienti diversi, condividono lo stesso desiderio: un futuro più luminoso'.

Katy ha gia0 visitato il Madagascar, uno dei paesi più poveri del mondo, durante una missione dell’Unicef, portando grande attenzione sulla situazione dei bambini. Ad ottobre Katy ha supportato l’Unicef in occasione della Giornata Mondiale delle bambine. La sua hit 'Roar' è stata colonna sonora del video Unicef dedicato alle ragazze, incoraggiate a diventare 'campionesse di domani'.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA