Percorso:ANSA > In Viaggio > Italia > Tre giorni di magia e illusionismo per le strade di Parma

Tre giorni di magia e illusionismo per le strade di Parma

Si comincia sabato prossimo con Mr David

05 marzo, 18:22

(ANSA) - PARMA, 5 MAR - Per tre giorni nelle piazze e nelle strade di Parma ritorna la magia e l'illusionismo.
    L'appuntamento dopo il successo dello scorso anno seguito da più di 20.000 spettatori tra cittadini e turisti, si rinnova grazie alla collaborazione tra il Comune di Parma e il mago Italiano Walter Rolfo, fondatore di Masters of Magic e presidente del comitato organizzatore "Campionato Mondiale di Magia Fismitaly 2015" in programma al Palacongressi di Rimini il prossimo luglio.
    Sabato alle 16, in piazza Garibaldi si esibirà Mr.David con la sua performance a metà tra equilibrismo e magia. Sabato 21 marzo è in programma la "Conferenza-Spettacolo" di Walter Rolfo e Matteo Rampin, mentre cinque maghi a rotazione e in cinque postazioni differenti per le vie di Parma offriranno al pubblico i loro numeri di magia e illusionismo, con una chiusura serale costituita da due spettacoli in altrettante differenti location.
    Nella mattina di domenica 22 marzo, il mago Raul Cremona incontrerà i prestigiatori dilettanti e nel pomeriggio arriveranno le selezioni per definire i rappresentati del team Italia ai mondiali e assegnare il titolo di campione tricolore.
    Quattro ore di spettacoli, 20 artisti del nostro Paese, presentati da Walter Rolfo e con una giuria di cui fanno parte i presidenti dei principali Club Magici italiani, tra cui Tony Binarelli e Raul Cremona.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA