Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Matteo Lena nuovo Ceo di Diesel per il Nord America

Matteo Lena nuovo Ceo di Diesel per il Nord America

Al suo attivo incarichi in Geox, Benetton, Armani

BREGANZE (VICENZA), 05 giugno 2023, 10:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Diesel, brand del gruppo Otb, annuncia la nomina di Matteo Lena quale nuovo Ceo per il Nord America. Il manager, che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della moda e del lusso, assume l'incarico da oggi.
    Prima di approdare in Diesel, Lena è stato senior vice president brand manager americas e precedentemente Senior Vice President Retail North America in Giorgio Armani Corp. Inoltre, ha ricoperto ruoli manageriali internazionali in Benetton e Geox. E' laureato all'Università di Torino in Business administration.
    "Siamo felici - commenta Renzo Rosso - di accogliere Matteo Lena, un manager di grande esperienza internazionale, in Diesel.
    Matteo avrà il compito di sfruttare ancora di più il grande potenziale del mercato nord-americano, dove Diesel affonda le sue radici globali".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza