Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al Salone di Venezia Ferretti presenta Wallywhy 150

Al Salone di Venezia Ferretti presenta Wallywhy 150

Costruttore navale porta 10 barche all'Arsenale

VENEZIA, 30 maggio 2023, 12:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono dieci le barche di Ferretti Group che verranno esposte nella cornice dell'Arsenale di Venezia per il Salone Nautico 2023, capitanate dalla presentazione del "Wallywhy 150".
    Lo yacht Wallywhy è caratterizzato da aree esterne senza precedenti e in particolare da un ponte superiore esteso, che offre uno spazio riparato equivalente a quello di uno yacht di 40 metri. Al fianco del Wallywhy 150, Ferretti Group esporrà una selezione di barche in rappresentanza di quattro dei suoi sette brand: Ferretti Yachts 720, Ferretti Yachts 580, Ferretti Yachts 500; Riva 68' Diable, Riva 56' Rivale, Riva Mare; Pershing 9X e Pershing 7X; Custom Line Navetta 30.
    "Il Salone Nautico di Venezia - dice Alberto Galassi, Ceo di Ferretti Group - l'abbiamo visto nascere e diventare grande, non solo come esposizione più importante del Mediterraneo Orientale ma come appuntamento di cultura nautica che i nostri armatori e amici aspettano per tutto l'anno. E mi fa un immenso piacere che anche gli altri grandi gruppi nautici italiani si siano accorti della importanza e delle opportunità legate a questo evento di assoluto rilievo internazionale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza