Debutta il 16
luglio un progetto di collaborazione tra Zara e Lotto: una
"capsule collection" in edizione limitata, firmata dall'azienda
di Montebelluna (Treviso), con estetica del passato in
materiali d'ispirazione sportiva e con soluzioni progettuali
minimaliste che richiamano gli anni '60.
La limited edition è interamente al femminile: abiti, shorts,
top, calzature e accessori sono il racconto degli anni e delle
atmosfere del primo boom economico, preludio della nuova
stagione di Zara. La capsule collection è disponibile sui canali
online e distribuita nei 2.200 negozi Zara di tutto il mondo.
"Siamo molto orgogliosi - commenta il presidente di Lotto
Sport Italia, Andrea Tomat - di questa collaborazione con Zara
che dimostra una volta di più di la straordinaria versatilità e
vivacità del marchio Lotto, capace di mantenere un'assoluta
coerenza tra il mondo delle grandi performance sportive dei
propri atleti e i nuovi trend e le richieste di consumatori
eclettici e innovativi. Con questa collezione abbiamo voluto
esplorare un mondo verso cui proviamo da sempre una grande
ammirazione, portando con noi intatti i tratti distintivi del
nostro dna sportivo".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA