• Venezia: Salone Nautico, già 130 espositori per l'Arsenale

Venezia: Salone Nautico, già 130 espositori per l'Arsenale

Yacht, barche a vela e motore, tema la sostenibilità ambientale

(ANSA) - VENEZIA, 01 MAR - Sono già circa 130 gli espositori, tra cantieri e aziende di accessori per la nautica, e oltre 150 el imbarcazioni in acqua iscritte al Salone Nautico di Venezia, che si terrà all'Arsenale dal 29 maggio al 6 giugno.
    A disposizione un bacino acqueo di 50mila metri quadri, oltre 1.500 metri lineari di pontili, 10mila metri quadrati di spazi espositivi esterni, e padiglioni coperti per circa 10mila metri complessivi. Un luogo unico dove l'arte navale viene valorizzata dal contesto e dalla contemporanea presenza della Mostra Internazionale di Architettura della Biennale.
    La manifestazione, organizzata da Vela Spa per conto del Comune di Venezia, si avvale della collaborazione della Marina Militare Italiana e della partnership della Camera di Commercio Venezia Rovigo.
    I temi di approfondimento per questa nuova edizione, sono la sostenibilità e l'impatto ambientale, ovvero la mobilità e i motori elettrici, ibridi e innovativi, con la partecipazione di decine di cantieri italiani e europei. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie