Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Festival Futuro: promotori, parola speranza è fondamentale

Festival Futuro: promotori, parola speranza è fondamentale

Chiusa tre giorni Verona da Athesis, Hbr ed Eccellenze Impresa

VERONA, 21 novembre 2020, 16:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Il tracciato delle discussioni di questi tre giorni ha portato la parola speranza come elemento fondamentale del nostro futuro". E' il commento di Gian Luca Rana, presidente del Gruppo editoriale Athesis, a chiusura del secondo Festival del Futuro di Verona, promosso assieme ad Harvard Business Review, Eccellenze d'Impresa, di cui è stata media partner l'agenza ANSA.
    Secondo Rana "i valori della nostra società, pur messi in discussione da eventi imprevisti, sono emersi con forza: speranza, capacità di mettersi in gioco".
    Per il direttore di Hbr, Enrico Sassoon "i messaggi che i nostri ospiti hanno portato sono fortemente ottimistici, soprattutto per i giovani e per il mondo del lavoro. Guardiamo con forza all'appuntamento del 2021 che sarà ancora più ricco di quest'anno, e in cui speriamo di rivederci in presenza".
    "Il Festival del Futuro - ha rimarcato Luigi Consiglio, di Eccellenze d'Impresa - è un progetto permanente che quest'anno ha dovuto rinunciare alla fiera della tecnologia e dell'innovazione che avevamo programmato, ma che sicuramente proporremo l'anno prossimo".
    Per Matteo Montan, ad di Athesis, "siamo riusciti a creare valore in un momento molto difficile. Spero che siamo riusciti davvero a disegnare il nuovo mondo, il titolo che abbiamo dato a questa seconda edizione", ha concluso.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza