Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuovo logo per Dolomiti bellunesi

Nuovo logo per Dolomiti bellunesi

Claim 'The mountains of Venice', anche in vista Olimpiadi

MILANO, 15 febbraio 2019, 19:35

Redazione ANSA

ANSACheck

Dolomiti bellunesi, immagine d 'archivio - RIPRODUZIONE RISERVATA

Dolomiti bellunesi, immagine d 'archivio - RIPRODUZIONE RISERVATA
Dolomiti bellunesi, immagine d 'archivio - RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA)- MILANO, 10 FEB- Le Dolomiti della Provincia di Belluno si presentano all'Italia e al mondo con un nuovo 'vestito': un logo multicolore,come tante sono le sfaccettature e le esperienze che il turismo della zona offre ai visitatori, e internazionale, attraverso il claim 'The mountains of Venice'. Il nuovo marchio, voluto dal Consorzio DMO Dolomiti della Provincia di Belluno, è stato presentato alla Bit di Milano.Obiettivo del rebranding è rafforzare l'identità del territorio,anche dopo la candidatura Milano-Cortina ai Giochi Olimpici 2026.Presenti l'assessore Veento al Turismo Federico Caner,il presidente della Provincia Belluno Roberto Padrin."Oltre il 46% delle montagne riconosciute dell'Unesco -dice Caner-sono nel bellunese.Per noi è un orgoglio e un onore poterle esibire". Padrin:"è una giornata importante perché è stato lanciato questo brand che lega le nostre montagne alla bellezza di Venezia. Il progetto di branding prevede anche azioni dedicate a diffondere le migliori esperienze turistiche che ci sono nel bellunese".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza