One Ocean: se la sostenibilità conviene

Allora proviamo così

Responsabilità editoriale Saily.it

La fondazione One Ocean dello YC Costa Smeralda (con Bocconi e McKinsey) promuove per il 22 luglio prossimo un webinar in diretta dal titolo inequivocabile: "Il valore della sostenibilità degli oceani per il business". Un modo per vedere le sfide ambientali con un altro occhio: quello della convenienza economica

 

Vanno di moda i webinar, sono una forma di comunicazione comoda, utile, sicura, facile da vivere in prima persona, online. E allora, che webinar sia, e sui temi che contano davvero.

One Ocean Foundation invita al prissimo live webinar che promette di lanciare sul tavolo delle infinite discussioni riguardanti le iniziative di salvaguardia ambientale, degli oceani come dell'intero pianeta, da un punto di vista che - oggettivamente - favorirebbe il coinvolgimento di tutti: gli affari, la convenienza economica. Salvare il mondo conviene, insomma.  

"The Value of Ocean Sustainability for Business" in collaborazione con istituzioni significative come la scuola SDA Bocconi, McKinsey & Company e CSIC. 

Con la partecipazione di ospiti importanti ed esperti di ambiente e soprattutto di flussi economici, il webinar punta a esplorare le opportunità create dalla the cosiddetta Ocean Economy per il mondo degli affari, sottolineando l'importanza di coordinare e migliorare le iniziative di protezione dei mari con gli obiettivi e le operazioni di società commerciali.

Forse da questo "orecchio" molte più persone ed entità saranno disposte ad ascoltare gli appelli a cambiare il modo di vivere il pianeta...

VIDEO: IL VALORE ECONOMICO DELLA SOSTENIBILITA'

Responsabilità editoriale di Saily.it