Valle d'Aosta
  1. ANSA.it
  2. Valle d'Aosta
  3. Obiettivo Sviluppo
  4. Imprese: Destinazione export, road show coinvolge Vda

Imprese: Destinazione export, road show coinvolge Vda

In programma giovedì 18 novembre. Bertschy, importante confronto

E' in programma giovedì 18 novembre dalle 11 alle 12.30 la terza tappa del road show "Destinazione Export", incontro è volto ad approfondire gli strumenti e le misure di supporto all'export messi a disposizione dal Sistema Paese e riuniti nel portale Export.gov.it. Lo comunica l'assessorato dello Sviluppo economico della Regione Autonoma Valle d'Aosta invitando le imprese locali a partecipare.
    "Questo evento si configura come un importante momento di confronto - sottolinea l'assessore Luigi Bertschy - e sarà l'occasione per conoscere le misure e gli strumenti messi a disposizione sia dallo stato sia dell'Amministrazione Regionale e dagli enti a servizio delle imprese presenti sul territorio valdostano per quanto concerne l'internazionalizzazione, oggi come non mai un'opportunità di sviluppo e crescita in questo momento di ripartenza." Il Roadshow è promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Sace, Simest e l'Agenzia Ice, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere.
    Gli incontri sono ospitati da diverse regioni in modalità live streaming. Per la Regione Autonoma Valle d'Aosta interverranno Marco Riccardi (dirigente regionale) e Claudia Carnevali (Chambre valdotaine).
    La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link https://export.gov.it/eventi/roadshow-regionale-tappa-nord-ovest . 
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie