Valle d'Aosta

Geomarketing e management a P.S.Martin

Evento il 17 gennaio alla Pepinière

(ANSA) - AOSTA, 9 GEN - "Geomarketing e Contact management" è il titolo di un evento promosso dalle Pépinières d'entreprises che si svolgerà giovedì 17 gennaio, alle 17,30, nella sede di Pont Saint Martin delle Pépinières (via Carlo Viola 78).
    L'appuntamento è dedicato alle imprese del territorio, alle startup, ad aspiranti imprenditori e a chiunque sia interessato a comprendere meglio le dinamiche di trasformazione in atto e "il potenziale innovativo che può sprigionarsi dalla collaborazione tra imprese consolidate e startup anche in un ambito strategico come le vendite e l'internazionalizzazione".
    "Attraverso il confronto con testimoni autorevoli e supportati dai professionisti che accompagnano le startup nei loro percorsi di incubazione presso le Pépinières - si legge nella presentazione - i partecipanti approfondiranno percorsi e modalità possibili di dialogo e integrazione tra i due 'mondi'". Introduce e modera Daniele Cattaneo(Incubation Tutor), intervengono Guido Poccardi (Development Manager), Daniele Prioli (Co-Founder e Direttore Commerciale di Geocom Italia Srl, ed Elia Traversa (Project Manager di Geocom Italia).
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA



Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere



Modifica consenso Cookie