Valle d'Aosta

Enti locali, riapre piscina scoperta di Aosta

Assessore Sapinet, "preparazione in tempi record"

Riapre la piscina scoperta di Aosta, "nel pieno rispetto del protocollo Covid per questo tipo di strutture", fa sapere l'amministrazione comunale.
    "I lavori di aggiudicazione della nuova gestione e la preparazione dell'impianto - commenta l'assessore comunale allo Sviluppo economico, alla Promozione turistica e allo Sport Alina Sapinet - si sono svolti in tempi record grazie all'impegno straordinario del personale dell'amministrazione comunale e di quella regionale, nonché della ditta aggiudicataria Aosta Calcio 511. Sono lieta di aver mantenuto la parola data in Consiglio comunale, aprendo la struttura entro il 12 giugno".
    Oltre allo svolgimento delle classiche attività in acqua, compreso il percorso 'wibit', sarà disponibile una corsia riservata al nuoto pinnato, si potrà usufruire dell'area verde per il gioco libero e saranno programmati aperitivi a tema settimanale e aperture prolungate serali per particolari eventi (come gli Europei di calcio, le Olimpiadi, tornei di beach volley e soccer).
    Fino al 30 giugno l'apertura è prevista dalle ore 11 nei giorni feriali e dalle 10 in quelli festivi. A partire da luglio e fino al 22 agosto la struttura sarà aperta tutti i giorni, dalle ore 9 alle 20.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie