Sci, Cdm: allenamenti degli azzurri fra Val Senales e Cervinia

Tutti i big al lavoro in vista dei prossimi impegni agonistici

(ANSA) - VAL SENALES (BOLZANO), 09 NOV - Continuano gli allenamenti degli azzurri in vista della ripartenza della stagione di Coppa del mondo di sci alpino. I gigantisti Giovanni Borsotti, Daniele Sorio, Hannes Zingerle, Roberto Nani, Luca De Aliprandini e Riccardo Tonetti sono stati convocati dal dt Roberto Lorenzi per il raduno sulla pista della Val Senales da oggi a venerdì 13 novembre. Sono Presenti anche i tecnici Walter Girardi e Giancarlo Bergamelli. Nella stessa località si allenano da oggi le slalomiste di Coppa del mondo Irene Curtoni e Marta Rossetti in compagnia dell'allenatore responsabile Matteo Guadagnini e Davide Marchetti.
    In Val d'Aosta, a Cervinia, è invece programmato il raduno del resto della squadra femminile. Le polivalenti composte da Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Nicol Delago, Nadia Delago, Verena Gasslitter, Roberta Melesi e Laura Pirovano si alleneranno da oggi a domenica 15 novembre, con l'allenatore responsabile Giovanni Feltrin, i tecnici Paolo Deflorian e Paolo Stefanini e il preparatore Luca Scarian.
    Il trio élite con Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia comincia invece domani e conclude giovedì con il dt Gianluca Rulfi, il tecnico Daniele Simoncelli e il preparatore Marcello Tavola. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie