Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova presenza social per Fondazione Perugia

Nuova presenza social per Fondazione Perugia

Ultima arrivata è la nuova pagina LinkedIn

PERUGIA, 16 settembre 2022, 18:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia diventa Fondazione Perugia e si presenta con una identità tutta nuova anche sui canali social.
    "L'immagine grafica rinnovata anche sui social network giunge a completamento di un percorso che ha reso la Fondazione - si legge in una sua nota - un soggetto aperto e attivo sul piano progettuale, capace di interpretare il territorio e di mobilitare idee ed energie per il bene comune".
    Il PER di Perugia assume il senso di un soggetto che opera #PERlosviluppo, #PERlambiente, #PERlasalute, #PERlaformazione, #PERilwelfare, #PERlinnovazione, #PERlarte.
    Questi sono infatti gli hashtag che caratterizzeranno i contenuti dedicati ai diversi ambiti di attività della Fondazione su tutti i canali su cui è presente: - Facebook - https://www.facebook.com/fondazioneperugia @fondazioneperugia.
    - Instagram - https://www.instagram.com/fondazioneperugia @fondazioneperugia.
    - Twitter - https://twitter.com/fondazione_pg@fondazione_pg.
    - YouTube - https://www.youtube.com/channel/ UCGaqgus7rfMJF2c09UZzkkw.
    - LinkedIn - https://www.linkedin.com/company/fondazioneperugia/.
    Ultima arrivata nella social media map di Fondazione Perugia è proprio la nuova pagina LinkedIn, nata per dialogare con imprese, associazioni, enti e professionisti in una piattaforma di tipo professionale in cui i temi dello sviluppo economico e sociale del territorio sono molto sentiti.
    Uno strumento in più per presidiare attivamente le piattaforme social e far conoscere le attività della Fondazione a diversi tipi di pubblico, creando un dialogo efficace e duraturo con la sua comunità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza