Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marini nuovo prorettore Università Stranieri di Perugia

Marini nuovo prorettore Università Stranieri di Perugia

E' ordinario di Sociologia dei processi culturali e comunicativi

PERUGIA, 18 luglio 2022, 16:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il prof. Rolando Marini è il nuovo prorettore dell'Università per Stranieri di Perugia. Ordinario di Sociologia dei processi culturali e comunicativi, la sua nomina è stata formalizzata dal rettore Valerio De Cesaris.
    Marini è sociologo della comunicazione e - spiega l'Università per Stranieri - i suoi interessi di studio e ricerca si rivolgono prevalentemente alle teorie sul rapporto media-società, al giornalismo e alle dinamiche dello spazio pubblico.
    È presidente del Corso di laurea in Comunicazione internazionale, interculturale e pubblicitaria e delegato rettorale per i settori Stage e job placement.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza