Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. A Corciano lo spettacolo musicale "Mai mollare"

A Corciano lo spettacolo musicale "Mai mollare"

L'inno alla vita di Andrea Tomassini

(ANSA) - PERUGIA, 27 NOV - Andrea Tomassini il 27 novembre 2021 compie 18 anni e in questa occasione vuole ripercorrere i momenti più belli della sua vita, sottolineando il suo inno alla vita, con uno spettacolo teatrale (al Teatro della Filarmonica di Corciano, ore 17,30) che vede coinvolte le persone a lui più care, che lo hanno seguito e sempre sostenuto. Andrea, nonostante una grave ischemia prenatale, ha sempre lottato e grazie alla sua tenacia e all'amore della sua famiglia è riuscito a raggiungere molti traguardi tra cui quello di comporre un brano che dà il titolo a quest'evento: "Mai Mollare".
    "Mai Mollare" è infatti il viaggio attraverso le tappe più significative di Andrea e che dovrebbe insegnare a tutti che la vita è un cammino, facile o difficile che sia, che vale la pena percorrere fino in fondo. Presenta la serata una persona molto cara ad Andrea, Stefano Federici. Gli artisti - riferisce un comunicato degli organizzatori - sono Michele Rosati, Rachele Fogu, Aurora Scorteccia, Gianluca Carnevali, Manuel Magrini e Adri Megna. Presenti all'evento, Armando Marcucci, presidente del Comitato nazionale antidiscriminatorio per persone con disabilità, il governatore Roberto Formica della Misericordia Perugia Olmo, rappresentanti di Comune di Corciano, Comune di Perugia e Regione.
    "Ringraziamo per l'aiuto - è detto nel comunicato - la scuola di musica 'Il Pentagramma' per la realizzazione dello spettacolo e l'Associazione culturale Visualcam per lo streaming live che verrà trasmesso sul profilo FaceBook 'Andrea Tomassini' e su YouTube, 'Andrea Tomassini Official'".
    L'iniziativa è patrocinata dai Comuni di Perugia e di Corciano.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie