Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Nuovi direttori per reparti ospedale Perugia

Nuovi direttori per reparti ospedale Perugia

Guideranno clinica pediatrica e dell' Unità spinale unipolare

(ANSA) - PERUGIA, 24 NOV - Alberto Verrotti Di Pianella e Sauro Biscotto sono i nuovi direttori della Clinica pediatrica e dell' Unità spinale unipolare dell'ospedale di Perugia. Lo ha annunciato la Direzione dell'Azienda ospedaliera.
    L'incarico di direttore facente funzioni della struttura complessa di Chirurgia Generale e Oncologica è stato conferito al professor Piero Covarelli. Nei prossimi giorni - riferisce il Santa Maria della Misericordia - si concluderà anche la procedura selettiva per la nomina di direttore della struttura complessa di Anestesia e rianimazione due.
    "Si va concludendo l'iter delle nomine dei direttori di strutture complesse dell'Azienda Ospedaliera di Perugia - sottolinea il direttore generale, Marcello Giannico - che apporterà ulteriore stabilità organizzativa, uno degli obiettivi da sempre perseguiti da questa Direzione. Le nomine dei professori per le strutture complesse a direzione universitaria, d'intesa con il rettore, consolidano inoltre la preziosa integrazione tra Azienda ospedaliera e Università degli Studi di Perugia". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie