Umbria

Sindaco Castello riceve vertici Arma

Gen. Della Gala e col. Fabi lasceranno i loro incarichi

(ANSA) - CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA), 27 AGO - Il sindaco di Città di Castello, nella veste anche di presidente della Provincia di Perugia, e il suo vice Luca Secondi hanno ricevuto il comandante della Legione carabinieri Umbria, generale Massimiliano Della Gala, e quello provinciale, il colonnello Giovanni Fabi, che tra pochi giorni assumeranno nuovi incarichi a Roma.
    Nell'incontro i due ufficiali hanno sottolineato di aver sempre considerato Città di Castello "una sicurezza, per la professionalità dei militari impegnati, che ha assicurato un efficace presidio del territorio" e hanno ricordato alcuni momenti, tra cui le celebrazioni dedicate alla memoria del colonnello Valerio Gildoni.
    Nel testimoniare "l'apprezzamento per le qualità umane, ancor prima che professionali" dei due ufficiali sindaco e vice sindaco hanno confermato l'impegno a portare avanti il progetto della realizzazione della nuova caserma dei carabinieri di Città di Castello, invitandoli a tornare in città in occasione della mostra che a marzo sarà dedicata a Raffaello Sanzio nel cinquecentenario della morte. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie