Premio in Argentina per olio Malvetani

"Campeones Top20" per prodotto azienda tra Terni e Stroncone

Assegnato all'olio Evo Messer Francesco 1640 - Famiglia Malvetani il riconoscimento di "Campeones Top20" al concorso internazionale Olivinus 2017, che si svolge in Argentina, riservato ai migliori 20 selezionati tra oltre 600 aziende partecipanti, provenienti da 17 diversi Paesi del mondo.
    All'azienda agraria Malvetani, che si estende tra i comuni di Terni e Stroncone, sono andati anche altri due importanti riconoscimenti: il "Gran Prestigio Oro", riservato agli oli con il punteggio più alto e il "Mejor Diseo", per l'etichetta ed il packaging.
    La linea di olio Evo Messer Francesco 1640 - spiega l'azienda in una nota - è dedicato a "messer Francesco Malvetani, che laureatosi a Padova nel 1640 in filosofia e medicina, fu anche un appassionato agronomo".
    "I prestigiosi riconoscimenti ottenuti dal nostro olio in Argentina sono il frutto di un accurato e appassionato lavoro teso alla produzione di alta qualità" ha spiegato Giuseppe Malvetani, titolare dell'azienda insieme al fratello Francesco.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere



Modifica consenso Cookie