Percorso:ANSA > Turismo Valle d'Aosta > Focus > Nuova vita a 5 stelle per Grand Hotel Billia di S. Vincent

Nuova vita a 5 stelle per Grand Hotel Billia di S. Vincent

30 dicembre, 12:53
Turismo, riapre Grand Hotel Billia Turismo, riapre Grand Hotel Billia

La struttura è affiliata alla 'Leading Hotels of The World', la più grande organizzazione mondiale di proprietà indipendenti, grandi alberghi, strutture di charme, rifugi di lusso e resort fiabeschi, accomunati da standard di eccellenza e unicità assolute. Varcando il nuovo ingresso l'attenzione degli ospiti è attratta dagli affreschi centenari perfettamente restaurati e dagli ambienti lussuosi con le vaste vetrate del bar 'La Cheminée', del ristorante 'La Grande Vue' - che insieme al '1908' si aggiungono a 'Le Rascard Salon et Terrasse', alla 'Brasserie du Casinò' e al 'Gaya Mood & Food,' questi ultimi disponibili all'interno della Casa da gioco - le terrazze dei 'Wing Apartment' o della 'Presidential Suite' con vista sulla vallata.

A disposizione degli ospiti vi sono 69 camere, di cui 27 suite, dotate di ogni comfort e fortemente caratterizzate da tracce della Valle d'Aosta nei complementi di arredo, e il nuovo Centro Benessere 'Éve' di 1.700 metri quadrati. La riapertura del Grand Hotel Billia sancisce anche, ufficialmente, la nascita del Saint-Vincent Resort & Casino. La casa da gioco, collegata al complesso alberghiero da un comodo tunnel pedonale, è stata anch'essa interessata da importanti lavori che hanno reso possibile riorganizzare in modo adeguato e funzionale l'offerta ludica, concentrando i tavoli su un unico piano, il primo, dove trovano spazio Roulette Francese, Fairoulette, Roulette Americana, Black Jack, Punto Banco, Craps, Chemin de fer, Trente Quarante, Texas Hold'Em, Caribbean Poker, Ultimate Texas Hold'Em, oltre ad una sala privé, dotata di spazio riservato per i fumatori, al Lounge Bar e a un'ulteriore sala fumatori caratterizzata da grandi vetrate.

Il piano terreno ospita la hall di ingresso con servizi dedicati all'accoglienza della clientela (customer care, Ufficio clienti vip, guardaroba), una sala fumatori dotata di oltre 100 postazioni di gioco, un'ulteriore area di gioco elettronico con oltre 150 postazioni, una nuova Poker room e il Poker Bar, nuovo punto di riferimento per una pausa di relax dal gioco. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA