Imprese: Markas, nella top eleven miglior datori di lavoro

(ANSA) - BOLZANO, 19 FEB - Markas, azienda a conduzione familiare con sede a Bolzano, è rientrata nella top eleven dei migliori datori di lavoro in Italia. Questo è quanto emerge classifica dell'istituto Great Place to Work, pubblicata sull'edizione online del "Corriere della Sera". Ogni anno l'istituto Great Place to Work Italia indice un concorso che individua le migliori aziende in cui lavorare.
    Sono i collaboratori stessi, mediante un campione rappresentativo, ad esprimere una valutazione circa la propria azienda ed il proprio ambiente di lavoro, ed è proprio in tale aspetto che risiede la particolarità dell'indagine. Markas si è piazzata all'11esimo posto fra le grandi aziende, immediatamente dopo colossi internazionali come Microsoft, FedEx e Ikea.
    Markas, leader nei servizi di pulizia e di ristorazione collettiva, fondata e gestita dalla famiglia Kasslatter, rientra così per il secondo anno consecutivo nella lista delle migliori aziende della sua categoria. "Siamo estremamente felici di questo risultato, soprattutto perché scaturisce direttamente dalla valutazione dei nostri collaboratori - spiega l'amministratore delegato Christoph Kasslatter in una nota - allo stesso tempo, oltre ai punti di forza, i risultati ci permettono di individuare le potenziali aree di miglioramento in cui intervenire". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Videonews Alto Adige-Südtirol

Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere



Modifica consenso Cookie