Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Imprese: Favagrossa nuovo general manager de La Sportiva

Imprese

Imprese: Favagrossa nuovo general manager de La Sportiva

Giulia Delladio, 4/a generazione, è corporate marketing director

TRENTO, 12 marzo 2021, 10:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Marcello Favagrossa, 55 anni, laureato in economia e commercio, è il nuovo general manager de La Sportiva, e sostituisce quello uscente, per raggiunti requisiti di quiescenza, Lanfranco Brugnoli, che per 19 anni ha affiancato il ceo e presidente Lorenzo Delladio. Una squadra che ha consentito all'impresa fondata nel 1928 in Val di Fiemme, in Trentino, da Narciso Delladio, una costante crescita a doppia cifra ed un riposizionamento da azienda calzaturiera a brand globale con l'espansione nel settore dell'abbigliamento tecnico da montagna ed il consolidamento sui mercati strategici come il Nord America e la Cina.
    "Marcello trova un'azienda solida in costante crescita e con un piano di sviluppo ambizioso. In questo percorso sarà affiancato da me e dai miei figli, che si preparano a guidare l'azienda nei prossimi anni", commenta Lorenzo Delladio.
    Attraverso il progetto "Climbing to Excellence" c'è stata una profonda riorganizzazione dei processi aziendali. L'area marketing in particolare ha assunto un ruolo centrale con la nomina di Giulia Delladio, quarta generazione della famiglia, nel ruolo di corporate marketing director.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza