Coronavirus: Merano propone #meranodallafinestra

Merano invita gli altri comuni italiani a seguire l'esempio

(ANSA) - BOLZANO, 31 MAR - Fotografare la città dalla propria finestra di casa: questa la singolare iniziativa dell'Azienda di soggiorno di Merano che lancia e promuove la città di Merano invitando gli altri paesi e le altre città d'Italia a fare lo stesso. Centinaia di fotografie da balconi e da finestre sono già arrivate alla community Facebook e Instagram di Merano e saranno pubblicate sulle pagine social ufficiali.
    La città di Merano vuole fare da apripista e propone a tutti i comuni italiani di lanciare la stessa iniziativa per fare in modo che tutti abbiano la possibilità di scoprire città e paesi della nostra meravigliosa penisola dai posti più impensati, visitando virtualmente tutta l'Italia seguendo l'hashtag: #(NOME LOCALITÀ)dallafinestra.
    Partecipare all'iniziativa di Merano è molto semplice. Chiunque potrà scattare una foto di ciò che vede da casa propria, aggiungere l'hashtag #meranodallafinestra e pubblicarla sulla propria pagina social oppure inviarla (sempre attraverso Facebook e Instagram) ai profili ufficiali https://www.instagram.com/love_merano/ e https://www.facebook.com/meran, dove saranno pubblicate le più belle o ricche di significato, si legge in una nota dell'Azienda di soggiorno di Merano. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Videonews Alto Adige-Südtirol

      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie