Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In regione piace il cibo a domicilio

In regione piace il cibo a domicilio

Ordini aumentati del 198% a Trento e del 272% a Bolzano

TRENTO, 26 novembre 2019, 11:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il cibo consegnato a domicilio piace a trentini e altoatesini che, secondo i dati di Deliveroo, società leader dell'online food delivery, vanno matti per hamburger, cucina giapponese, cinese e indiana, senza dimenticare la pizza e la tradizione italiana, che continuano a presidiare le prime posizioni della classifica dei piatti più ordinati. A Trento gli ordini sono aumentati del 198% negli ultimi 12 mesi. A Bolzano, l'aumento è stato invece del 272% dal lancio del servizio.
    "A crescere non sono solo le nuove città, ma anche le realtà nelle quali siamo presenti da anni - come Roma, Bologna, Firenze - dove la piattaforma ormai è entrata nella abitudini dei consumatori e continua ad aumentare popolarità e diffusione", dice il general manager Matteo Sarzana.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza