Oltre 200 ospiti per 130
appuntamenti, gratuiti, che hanno fatto contare a Trento 50.000
presenze. A tirare le fila della manifestazione, svolta dall'11
al 14 ottobre, è l'amministrazione provinciale, che l'ha
organizzata con La Gazzetta dello Sport, Comune di Trento,
Trentino Marketing, Apt di Trento.
"Siamo felici - ha detto il presidente di Rcs Mediagroup,
Urbano Cairo - di avere organizzato il Festival dello Sport: è
stata una magnifica festa di popolo, con centinaia di momenti
appassionanti, tutti gratuiti, straordinariamente partecipati".
"E' stata una grande, prima edizione. La comunità trentina -
aggiunge Maurizio Rossini, Ceo di Trentino Marketing - ha
partecipato con entusiasmo agli incontri con i campioni e alle
diverse attività del Festival, condividendo la passione per lo
sport con migliaia di ospiti provenienti da tutta Italia". "Era
un Festival per la gente - conclude Gianni Valenti,
vicedirettore vicario della Gazzetta e direttore scientifico del
Festival - per gli appassionati".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA