Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Toscana, dal vino al cicloturismo

Turismo: Toscana, dal vino al cicloturismo

Tour operatori da Firenze alla Maremma

10 ottobre 2017, 19:16

Redazione ANSA

ANSACheck

Turismo: Toscana, dal vino al cicloturismo - RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo: Toscana, dal vino al cicloturismo - RIPRODUZIONE RISERVATA
Turismo: Toscana, dal vino al cicloturismo - RIPRODUZIONE RISERVATA

FIRENZE - Dal "Wedding", con le location più gettonate per il sì da pronunciare in antichi borghi, ai "Wine resort", per un turismo dedicato ai vigneti del Chianti o della Costa toscana e della Maremma: sono alcuni dei tour dedicati al settore 'Lusso' proposti agli operatori nelle iniziative promosse da Regione Toscana e Toscana promozione turistica nell'ambito di Buy Tuscany e Sharing Tuscany in corso a Firenze.

Ma non mancano programmi che hanno portato gli operatori, nell'ambito della scelta b2b del rapporto tra buyers e sellers del turismo toscano, a verificare l'offerta dei vari segmenti della cosiddetta offerta 'Leisure', più orientata al tempo libero: in questi casi i programmi hanno portato i partecipanti sul territorio fiorentino, su quello di Prato e nel Pistoiese. Dal Monte Amiata alla Via Francigena, invece si sono sviluppati i quattro tour dedicati all' 'Outdoor', mentre sulla costa toscana si è mosso il gruppo del comparto 'Gourmet'. Infine un apposito tour è stato dedicato al cicloturismo.

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza