Toscana
  1. ANSA.it
  2. Toscana
  3. Incendi: evacuato palazzo a Livorno, intossicati lievi

Incendi: evacuato palazzo a Livorno, intossicati lievi

Fiamme da un appartamento domate dai vigili del fuoco

(ANSA) - LIVORNO, 27 NOV - L'incendio in un appartamento a Livorno ha richiesto l'evacuazione da parte dei vigili del fuoco di un intero palazzo nel quartiere Scopaia. Alcuni inquilini leggermente intossicati da inalazioni da fumo sono stati soccorsi dal 118 con una ambulanza medicalizzata della Misericordia. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Inghilterra con due squadre e due autopompa con serbatoio, una autoscala ed il carro aria che è il mezzo adibito al cambio delle bombole degli autoprotettori e la loro ricarica.
    I pompieri sono riusciti a domare le fiamme rapidamente ma si erano già propagate in tutto l'appartamento del quarto ed ultimo piano. Tutto il palazzo é stato fatto evacuare per precauzione e non si riscontrano feriti. Solo alcune persone, che al momento risultano leggermente intossicate, sono state prese in cura dai sanitari del 118.
    Le cause sono da verificare, in quanto sono ancora in corso le fasi di raffreddamento dell'appartamento e il controllo dei danni agli altri appartamenti vicini. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie