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Nuova immagine Perini, a style of mind

Nuova immagine Perini, a style of mind

Presentata a Milano nuova campagna gruppo navi a vela

MILANO, 13 dicembre 2018, 18:49

Redazione ANSA

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- RIPRODUZIONE RISERVATA

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Non uno "stato della mente", ma "uno stile della mente": questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di Perini Navi, leader mondiale nella progettazione e costruzione di navi a vela e a motore.
    Sviluppata da TBWA/Italia e presentata oggi a Milano, la campagna mostra i valori opposti, contrari e antagonisti, che convivono da sempre in Perini ed e' proprio questa coesistenza che crea lo "style of mind". "Lo style of mind - sottolinea Perini - e' qualcosa di speciale: non uno style of life ne? uno state of mind ma entrambe le cose, perché la sua natura e? essere duplice, esige il lusso e ammira l'austerita?, punta allo stile e si concede l'informalita'". La campagna punta ad esprimere gli opposti che coesistono ed e' affidata ad una coppia di immagini: due volti separati da un taglio e uniti dall'espediente linguistico piu? affine alla duplice anima del brand. (ANSA)

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