Percorso:ANSA > Terra&Gusto > In Breve > Aprirò ristorante a Dubai il 15/12 e sarà Social Heinz Beck

Aprirò ristorante a Dubai il 15/12 e sarà Social Heinz Beck

La Pergola Rome Cavalieri locale top in guida I Cento di Roma

30 ottobre, 16:31
Heinz Beck Heinz Beck

- ROMA - "Il 15 dicembre aprirò un ristorante a Dubai che si chiamerà Social Heinz Beck per sottolineare la proposta di un menu più un informale, un concept più facile e moderno". Lo ha annunciato lo chef Heinz Beck, a margine della premiazione della guida Edt 'I Cento di Roma 2014' che ha consacrato La Pergola-Rome Cavalieri come il "locale top" della capitale.

A Dubai, ha precisato lo chef tedesco "re di Roma", "porterò una proposta di cucina italiana, con la possibilità di ordinare un 'antipasto sharing' a centro tavola. Ci sarà un grande bar con tanti stuzzichini, con proposte alcoliche e non, in linea sia con gli usi locali che con le esigenze della clientela internazionale".

"E' bellissimo ricevere un premio come questo - ha poi detto Beck - ma è anche un rinnovato impegno a non deludere. Mi piace l'idea delle guide Edt "I Cento di..." che premiano il locale top, quello pop, e quello emergente. Possono coesistere, perché ci sono solamente due tipi di cucina, quella buona e quella cattiva. Però arrivare al premio vale e riconosce il tanto lavoro che c'è nella ristorazione".

Con Dubai si arricchisce la geografia dei ristoranti Heinz Beck, a Roma presso La Pergola-Rome Cavalieri appunto, e poi a Pescara, a San Casciano dei Bagni in Toscana, a Londra, a Muscat la capitale Oman, e in Portogallo, a Quinta do Lago (Algarve).

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati