Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tv:per Viva RaiPlay!in 3 giorni oltre 2,5mln visualizzazioni

Tv:per Viva RaiPlay!in 3 giorni oltre 2,5mln visualizzazioni

ROMA, 16 novembre 2019, 18:18

Redazione ANSA

ANSACheck

Fiorello nel corso della presentazione di 'Viva RaiPlay ' a Roma, 28 ottobre 2019. ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiorello nel corso della presentazione di  'Viva RaiPlay ' a Roma, 28 ottobre 2019.   ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI - RIPRODUZIONE RISERVATA
Fiorello nel corso della presentazione di 'Viva RaiPlay ' a Roma, 28 ottobre 2019. ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI - RIPRODUZIONE RISERVATA

Viva RaiPlay! ha generato ieri 740 mila visualizzazioni (live+vod) classificandosi come il programma Rai più visto sia in streaming che on demand, superando anche la diretta streaming della Nazionale di calcio.
    Lo rende noto la Rai, aggiungendo che nei primi tre giorni il programma ha totalizzato 2,4 milioni di visualizzazioni (live+vod) e oltre 700.000 browser unici (fonte dati Analytics interni-WebTrekk). Viva RaiPlay! nella giornata del 14 novembre (dati Auditel) fa ottenere ancora alla multipiattaforma digitale della Rai il primato del canale più fruito nella fascia di programmazione di Fiorello. Secondo gli analytics interni, nei primi tre giorni di programmazione, in esclusiva su RaiPlay, ha totalizzato complessivamente 2 milioni e 400 mila visualizzazioni e oltre 700.000 browser unici, con oltre 1 milione e 400mila views generate dalla fruizione della diretta.
    Solo ieri - si legge in una nota Rai - lo show di ‪Fiorello‬ ha generato complessivamente 740 mila visualizzazioni classificandosi come il programma più fruito su RaiPlay sia in streaming che on demand. Anche nella serata della partita dell'Italia, l'appuntamento trisettimanale (mercoledì, giovedì e venerdì alle 20,35 solo su RaiPlay) con Viva RaiPlay! si conferma vincente: lo show di ‪Fiorello‬ supera anche lo streaming della partita ed è il programma più visto in diretta con 100mila views in più di Italia-Bosnia, al secondo posto. Si conferma, con il 72%, l'utilizzo predominante delle app per accedere alla piattaforma digitale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza