Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ita: Altavilla, totale fiducia su successo vendita

Ita

Ita: Altavilla, totale fiducia su successo vendita

Nasce piattaforma 'True Italian Experience' per rilancio turismo

ROMA, 11 maggio 2022, 17:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La fiducia del successo del processo di vendita di Ita è totale". Lo ha detto il presidente di Ita, Alfredo Altavilla, a margine della presentazione della piattaforma 'True Italian Experience'. "Siamo tutti estremamente fiduciosi, il ministro Franco e tutta la struttura del Mef per primi", ha sottolineato.
    Nel frattempo Ita è diventata il partner principale della stessa piattaforma 'True Italian Experience', un hub digitale ed innovativo per lo sviluppo del turismo verso l'Italia, che aggregando i principali stakeholder della filiera turistica crea "sistema" per promuovere nel mondo "tutte le esperienze" che si possono vivere in Italia, attraverso "un sito dedicato". Si tratta di un "progetto perfetto" per il rilancio del turismo, ha sottolineato il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, spiegando che "l'obiettivo è raggiungere i numeri del 2019, che è stato un anno record per il turismo in Italia". E in quest'ottica Ita "è in prima fila per il rilancio del turismo, è un punto di riferimento della filiera turistica, è l'unico player globale dell'Italia, l'ambasciatore di questa ospitalità italiana", ha fatto presente l'amministratore delegato di Ita, Fabio Lazzerini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza