Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Incassi, resta in vetta La fiera delle illusioni

Incassi, resta in vetta La fiera delle illusioni

Stabili Il lupo e il leone, 2/o, e Spider-Man: No Way Home, 3/o

ROMA, 07 febbraio 2022, 10:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

In un week end ricco di musica dal festival di Sanremo ma avaro di incassi al box office restano in vetta i tre film della scorsa settimana. Salda al primo posto La fiera delle illusioni: Nightmare Alley, cupissima fiaba moderna ambientata in un circo degli anni '40, di Guillermo Del Toro con Bradley Cooper, Cate Blanchett, Rooney Mara, Toni Collette, Willem Dafoe. L'incasso, in calo del 37%, è di 397 mila euro per un totale di 1 milione 191 mila in 15 giorni.
    Seconda posizione per Il lupo e il leone di Gilles De Maistre, ispirata a una storia vera ambientata in un'isola remota del Canada, che guadagna 359 mila euro raggiungendo 1 milione 637 mila euro in 3 settimane.
    Stabile in terza piazza Spider-Man: No Way Home: il film della Warner Bros mette via altri 253 mila euro per un totale di quasi 24 milioni nelle 8 settimane dall'arrivo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza