Hit parade, ancora primo collettivo rap Bloody Vinyl

New entry sul podio i rapper Mecna e Speranza

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - BV3, progetto del collettivo Bloody Vinyl, con i rapper Slait, Low Kidd, Tha Supreme e Young Miles, si conferma per la terza settimana consecutiva in vetta alla classifica dei dischi più venduti della settimana secondo le rilevazioni Fimi/Gfk. Subito dietro nuovi ingressi sul podio: al secondo posto Mentre nessuno guarda, il nuovo lavoro di Mecna, il rapper cantautore, davanti a Speranza con L'Ultimo a morire.
    Carl Brave perde due posizioni e scivola a quarto posto con Coraggio, precedendo Emis Killa e Jake La Furia stabili quinti con 17. Il 18enne rapper milanese Rondodasosa piazza al debutto il suo Giovane Rondo al sesto posto. Achille Lauro è settimo con 1969 Achille Idol Rebirth. Poi Ernia con Gemelli (che è anche primo tra i singoli con Superclassico) e Guè Pequeno con Mr.
    Fini. Chiude la top ten Note di viaggio Capitolo 2: non vi succederà niente, con le canzoni di Francesco Guccini, riarrangiate da Mauro Pagani e cantate dai big della musica italiana. Tra i vinili, è Francesco Bianconi, frontman dei Baustelle, a prendersi la vetta con il suo progetto solista Forever (undicesimo tra gli album). (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie