Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Usa, è Young Pope Mania

Usa, è Young Pope Mania

Law campeggia a Times Square, serie Sorrentino nei trend

ROMA, 07 gennaio 2017, 16:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo il grande successo europeo di pubblico e critica, alla vigilia del debutto negli Stati Uniti "The Young Pope" raccoglie elogi dalla critica ed è trend topic in rete. Annunciata da cartelloni giganti a Times Square e sulle fiancate degli autobus di Manhattan, la serie di 10 episodi - scritta e diretta dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino con protagonista Jude Law - andrà in onda su HBO dal 15 gennaio. Un debutto atteso dalle critiche positive e dalla rete. Nei giorni scorsi #theyoungpope è stato terzo nella classifica dei trend topic degli Stati Uniti segnando un record: non era mai capitato che un film o una serie tv italiana fosse così popolare, tanto che c'è già chi parla di mania (per il sito art.mic "La rete è già ossessionata da The Young Pope e da tutto ciò che è 'papale'"). Un successo, per la produzione originale Sky, HBO e Canal+, prodotta da Wildside, anche commerciale: è già stata venduta da FremantleMedia International in 100 Paesi per un totale di 130 dal Madagascar agli Usa

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza