Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tlc
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Tlc
  4. Richard Branson lancia Virgin Fibra in Italia

Richard Branson lancia Virgin Fibra in Italia

"Il rame fa parte del passato, Italia strategica"

Il patron di Virgin sir Richard Branson e l'amministratore delegato di Virgin Fibra Tom Mockridge hanno scelto Milano per lanciare la campagna per il servizio Virgin Fibra in Italia. Al Teatro Gerolamo Branson si è seduto su un palco per coprire la parola chiave del messaggio promozionale: "Basta con 'sto cavo di rame" e svelarla poi scendendo a terra. Accompagnato dall'amministratore delegato di Virgin Fibra Tom Mockridge, il patron di Virgin ha spiegato che "il rame fa parte del passato, è lento e non lo vogliamo più".

"L'Italia - gli ha fatto eco Mockridge - è un Paese strategico e la rete cresce molto in fretta". "Con i nostri clienti - aggiunge - vogliamo essere trasparenti e chiari, vogliamo offrire una soluzione semplice senza costi o penalità nascoste, chi ci vuole lasciare può farlo senza pagare alcuna penalità". Quanto a Virgin Fibra, che si prepara a lanciare la propria campagna pubblicitaria facendo leva anche sulle altre attività (crociere, palestre e Virgin Radio), Mockridge spiega che "gli azionisti di Virgin Fibra sono per un terzo il gruppo Virgin, per un terzo io e i miei partner e per il rimanente terzo investitori italiani che hanno creduto in noi". Il capitale iniziale di Virgin Fibra è di 25 milioni di euro e le stime sugli abbonati sono molto chiare: "faremo tutti quelli che riusciremo a fare", sorride il manager che in Italia aveva già guidato Sky.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie