Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tlc
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Tlc
  4. Wal-Mart sfida Amazon, acquista Jet.com per 3 mld dlr

Wal-Mart sfida Amazon, acquista Jet.com per 3 mld dlr

Uno degli accordi piu' grandi di sempre nell'e-commerce

Il colosso americano della grande distribuzione Wal-Mart sfida Amazon e annuncia l'acquisizione della piattaforma di commercio online Jet.com per una cifra pari a 3 miliardi di dollari. Si tratta di una delle acquisizioni piu' grandi di sempre nel campo della e-commerce. La cifra complessiva dell'accordo arriva a 3,3 miliardi di dollari se si considerano anche i 300 milioni di dollari di azioni Wal-Mart che verranno pagate nel tempo come parte dell'accordo.

Wal-Mart e Jet.com intendono comunque mantenere due distinti brand, con il sito del colosso della grande distribuzione che continuera' a concentrarsi nell'enfatizzare "la vendita dei prodotti di tutti i giorni a buon prezzo". Jet.com, invece, avra' il compito di lavorare su un'offerta mirata soprattutto alla generazione dei millennials. A capo della piattaforma online restera' il Ceo Marc Lore.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie