Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Groupon riparte, ma dal detox digitale

Groupon riparte, ma dal detox digitale

Il 22 maggio una giornata intera con connessione disattivata

(ANSA) - MILANO, 21 MAG - Una giornata con la connessione disattivata per tutte le persone dell'azienda che in questi mesi non si sono mai fermate per dare un supporto concreto ai clienti e ai commercianti di zona con cui Groupon collabora costantemente. È il primo Global Digital Detox Day che Groupon lancia per domani, 22 maggio, "Siamo il più grande marketplace delle esperienze e sappiamo bene il valore che il restare connessi ha generato per tutti noi", dice Valentina Manfredi, Managing Director di Groupon. "Ed è proprio per questa ragione che nella nostra azienda, 100% digitale, è nata quest'idea non convenzionale: dedicare una giornata esclusivamente al mondo offline. Consapevoli di quante ore abbiamo passato in connessione, abbiamo deciso che è giunto il momento di staccare e ricaricarci". "Siamo degli entusiasti del mondo digitale e siamo affascinati dall'accelerazione che la crisi ha dato al suo sviluppo; allo stesso tempo è necessario - prosegue Manfredi - restare saldamente in contatto con il mondo che ci circonda, fatto dei tanti piaceri di ogni giorno: un caffè al bar, una passeggiata al parco o in giro per le nostre città con il naso all'insù osservando le meraviglie del nostro Paese. Crediamo che il bello della vita nasca proprio all'integrazione della nostra vita online con quella offline e speriamo che in tanti raccolgano la nostra simpatica provocazione - conclude - e decidano di unirsi all'idea di 'dis-connessione'". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie