Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Facebook lancia i fan club sulle pagine

Facebook lancia i fan club sulle pagine

Sono spazi per promuovere discussioni su temi specifici

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - Facebook porta i fan club sul social network. La compagnia ha lanciato una nuova funzione, chiamata "Gruppi per le pagine", che consente a chi gestisce una pagina di creare sottogruppi per promuovere discussioni su argomenti specifici.
    Artisti, imprese, brand e giornali su Facebook possono dar vita a spazi in cui i "super fan" chattano tra loro e con il gestore della pagina, confrontandosi su temi specializzati e di nicchia, ha spiegato in un post Chris Cox, responsabile prodotto di Facebook.
    L'idea, ha evidenziato Cox, è nata osservando un gruppo creato dal Washington Post, in cui i giornalisti dialogano con i lettori più assidui raccontando come nascono gli articoli.
    La sezione Gruppi è a disposizione dei 70 milioni di pagine presenti Facebook a livello globale. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie