Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Primi fan dell'iPhone in coda a New York

Primi fan dell'iPhone in coda a New York

E' oramai un rito classico

La data dell'arrivo nei negozi è ancora sconosciuta, ma già si stanno formando le prime code dei fan dell'iPhone, a New York, davanti al cubo di vetro dell'Apple Store sulla Fifth Avenue. Il nuovo melafonino sarà lanciato dall'azienda di Cupertino il 9 settembre e presumibilmente - ma non si sa nulla di ufficiale - arriverà nei negozi il 19 settembre. L'attesa quindi è lunga.

Il rito delle code è oramai un classico di ogni vigilia dell'iPhone. E negli anni le file sono diventate anche un'occasione per avere visibilità mediatica, grazie anche alla sponsorizzazione di alcune aziende. Ad esempio, come riporta il sito Macity, Brian Ceballo e Joseph Cruz, di BuyBackWorld, sono arrivati il 31 agosto, pianificando di attendere in fila per circa 19 giorni, record di sempre. Poi hanno poi ceduto il posto per 1250 dollari a Jason e Moon Raym, arrivati per sponsorizzare una applicazione dedicata alla salute.

Gli iPhone attesi sono due: uno da 4,7 e l'altro da 5,5 pollici, quindi più grandi del modello attuale da 4 pollici. E il 9 settembre potrebbe arrivare anche la sorpresa Apple Watch, cioè il primo dispositivo indossabile della Mela Morsicata.

L'evento di Apple si terrà al Flint Center di Cupertino, un luogo storico dove Steve Jobs 30 anni fa presentò il primo Mac, il pc che ha rivoluzionato l'informatica, anche domestica. Secondo le ultime idiscrezioni sul palco potrebbero salire anche gli U2, che già nel 2004 insieme a Jobs lanciarono una versione speciale dell'iPod. Per la band di Bono Vox che ha in uscita un nuovo disco potrebbe essere una occasione promozionale. Da tener presente che Apple pochi mesi fa ha acquisito l'azienda di cuffie e servizi musicali Beats, che tra i suoi manager annovera lo storico produttore e discografico Jimmy Iovane. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA



Modifica consenso Cookie