Ecco il nuovo Realme 7, il 5G si fa ancora più economico

Schermo da 6,5 pollici, sarà disponibile a poco più di 200 euro

Arriva in anteprima sui mercati europei il Realme 7 5G, un nuovo smartphone dell'azienda cinese che spinge ancora più in basso il prezzo dei telefoni compatibili con le reti cellulari di ultima generazione. Per farlo, la società punta anche sui giorni di sconti del Black Friday, quando proporrà il dispositivo a poco più di 200 euro.

Il Realme 7 5G si presenta con un display da 6,5 pollici FHD+ e frequenza d'aggiornamento fino a 120Hz. Sul retro monta una quadrupla fotocamera con sensore principale da 48 megapixel, grandangolare da 8 mp, sensore d profondità e macro entrambi da 2 mp. La fotocamera frontale è da 16 megapixel.

A consentire il prezzo particolarmente abbordabile è il processore 5G Dimensity 800U di MediaTek, che è coadiuvato da 6 GB di Ram e 128 GB di memoria interna espandibile. La batteria è capiente, da 5mila mAh, con ricarica rapida a 30 Watt che la porta da zero a cento in 65 minuti. Tra le altre caratteristiche, il dual sim 5G e il lettore di impronte inserito nel tasto laterale.

Lo smartphone, in prevendita su Amazon, avrà un listino di circa 280 euro ma fino al 30 novembre, in occasione del Black Friday, sarà proposto a poco meno di 230 euro.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie