Wiko lancia View4, 3 giorni d'autonomia

Anche in versione Lite, ha una tripla fotocamera posteriore

Wiko svela i nuovi smartphone View4 e View4 Lite, che hanno nella batteria a lunga durata uno dei punti di forza, insieme al prezzo basso che caratterizza il marchio francese. Il View4 si presenta con uno schermo da 6,52 pollici.

La fotocamera frontale, da 8 megapixel, è racchiusa in un piccolo "notch" a goccia. Sul retro c'è una tripla fotocamera con sensore principale da 13 mp affiancato da un ultra-grandangolare da 5 mp e da un sensore di profondità da 2 mp. Lo smartphone monta il processore octa-core A25 di Mediatek, 3 GB di Ram, 64 GB di memoria interna e una batteria da 5mila mAh che promette 3 giorni di autonomia.

Tra le particolarità, il tasto dedicato a Google Assistente. E' disponibile da subito nelle finiture blu, verde e oro a 160 euro. Il View4 Lite ha lo stesso display e le stesse fotocamere posteriori, mentre il sensore frontale è da 5 megapixel. Anche il processore è uguale a quello del fratello maggiore, ma la Ram scende a 2 GB e la memoria interna a 32 GB. Più piccola anche la batteria, che passa da 5mila a 4mila mAh. Di conseguenza l'autonomia cala da 3 giorni a 2 giorni. Sarà disponibile a fine marzo, sempre nei colori blu, verde e oro, a 130 euro. 
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie