Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Apple Watch, commessi a 'lezione' di moda

Apple Watch, commessi a 'lezione' di moda

Seguiranno corso per dare consigli di stile ai clienti

Nelle prossime 2 settimane i commessi in t-shirt degli Apple Store dovranno seguire un corso di formazione che li faccia diventare dei guru della moda, così da saper dare consigli di stile a chi entrerà nei negozi per vedere un Apple Watch. Lo scrive il sito 9to5Mac, secondo cui il personale sarà preparato per suggerire modelli e cinturini tenendo conto anche del look dei potenziali clienti. Il lato modaiolo del Watch è rimarcato dalla sua comparsa in un servizio sulla rivista Elle Australia.

La prima comparsa del Watch su una rivista femminile risale a ottobre scorso, quando l'orologio della Mela ha conquistato la copertina di Vogue Cina. A marzo è stata la volta di Vogue Usa, con diverse pagine sull'edizione cartacea e uno spot video sull'edizione digitale del magazine. Il servizio di Elle propone lo smartwatch in abbinamento a tre mise, con i consigli su come indossarlo. Al polso delle modelle c'è il Watch Edition, l'orologio con cassa in oro e listino che arriva a 17mila dollari, e lo 'space black', il più costoso tra quelli non in oro, con un prezzo sopra i mille dollari. 
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie