Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Apple Watch e iCar, Steve Wozniak dice la sua

Apple Watch e iCar, Steve Wozniak dice la sua

Ex fondatore Apple, Cupertino deve sfidare Tesla

Apple deve sfidare Tesla nel settore auto, non ha senso comprare l'Apple Watch di lusso: parola di Steve Wozniak, che nel 1976 fondò la Apple con Steve Jobs e poi la abbandono' nel 1985. Non è la prima volta che 'Woz' si esprime su progetti e dispositivi della Mela, questa volta l'ha fatto al Financial Rewiew.

"Ci sono un sacco di aziende incredibili che stanno lavorando a progetti di auto elettriche e che si guidano da sole. E' il futuro e si spalancheranno molte occasioni. E' un terreno di sfida perfetto per aziende come Apple", spiega Wozniak.

Riguardo l'Apple Watch, che il 24 aprile arriva in 9 paesi, Woziank specifica che da ingegnere sceglierà la versione base, quella Sport. "Se si sceglie la versione di lusso del dispositivo - spiega - allora non si sta acquistando uno smartwatch che ha tante app ma una specie di Rolex. Cioè si sta comprando quello che rappresenta, puntando tutto sull'etichetta e sul prestigio del marchio".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie