Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Apple Watch, testimonial la top model Christy Turlington

Apple Watch, testimonial la top model Christy Turlington

In un blog racconta esperienza allenamento con orologio Mela

Top Model, mamma e maratoneta, una delle 100 persone più influenti al mondo secondo il Time: è Christy Turlington la testimonial scelta da Tim Cook per l'Apple Watch. La modella, durante il keynote, ha raccontato la sua esperienza con l'orologio della Mela morsicata al polso: lo ha messo alla prova in Tanzania durante la mezza maratona di 21.1 chilometri sul Monte Kilimangiaro.

Sul sito di Cupertino è possibile seguire il blog di allenamento della Turlington, che ha già incominciato a raccontare la sua esperienza con Apple Watch in vista della maratona di Londra.

"Ho capito che Apple Watch non è solo uno strumento adatto per il training, ma è fondamentale per la motivazione di chi svolge attività fisica. Sta già diventando una cosa molto importante per la mia vita", ha detto Christy Turlington, aggiungendo che ha partecipato alla maratona in Tanzania per promuovere l'attività della sua associazione 'Every mother counts'.

La modella è stata già protagonista di campagne di successo per Calvin Klein, averla scelta sta ad indicare la volontà di Apple di far diventate l'Apple Watch un prodotto glamour e di moda.


   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie