/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Intesa Sanpaolo main sponsor dei Giochi di Milano-Cortina (2)

Intesa Sanpaolo main sponsor dei Giochi di Milano-Cortina (2)

MILANO, 07 marzo 2025, 11:00

Redazione ANSA

ANSACheck

A meno di un anno dalle gare, il comitato organizzatore dei Giochi - grazie anche al sostegno di Intesa Sanpaolo - supera i 400 milioni di euro di sponsorizzazioni, avvicinandosi al traguardo del mezzo miliardo.
    Le negoziazioni in corso sono numerose.
    Ad oggi la Fondazione Milano Cortina 2026, comitato organizzatore dei Giochi invernali che tornano per la terza volta in Italia dopo Cortina 1956 e Torino 2006, può contare sul sostegno di 27 partner domestici. Si tratta di aziende che rappresentano tutto il territorio italiano, l'eccellenza dell'imprenditoria votata allo sport. Tra queste Enel, Eni, Gruppo Fs, PosteItaliane e Salomon; sono invece partner Esselunga, Tim, FieraMilano, a2a, EA7, Randstad e Juniper. Tra gli sponsor TecnoGym, Grana Padano, Kiko Milano, Salesforce. I partner domestici si aggiungono ai worldwide partner di Ioc e Ipc, come CocaCola, Allianz, Visa e Samsung.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza