Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Calcio:Roma; Pellegrini, Abraham può essere tra top al mondo

Calcio:Roma; Pellegrini, Abraham può essere tra top al mondo

'Per noi è vitale. Mourinho? Ha scritto la storia del calcio'

(ANSA) - ROMA, 07 DIC - "Tammy è stato molto coraggioso, alla sua età. Non giocava sempre al Chelsea, ma quando lo faceva andava bene e aveva appena vinto la Champions League. Accettando la Roma ha accettato una sfida e si è messo alla prova": lo ha detto Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, in un'intervista a FourFourTwo che uscirà integralmente nel numero di domani.
    "Con il giusto lavoro e la giusta mentalità, può diventare uno dei migliori attaccanti del mondo, ha un potenziale incredibile - prosegue - La scorsa stagione ha prodotto numeri impressionanti. Oltre ad essere un grande giocatore, stare con lui nello spogliatoio è un piacere: è vitale per il nostro gruppo".
    Poi Pellegrini ha parlato anche di Mourinho: "È un allenatore che ha scritto la storia del calcio, ha trasformato lo sport e fa ancora di tutto per continuare a vincere, è qualcosa che infonde in noi ogni giorno. È incredibile. Nell'ultimo anno e mezzo sotto Mourinho, ho avuto una nuova sensazione. Riesce a trasmettere emozioni da mettere poi in campo". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie