Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Vidal è arrivato a Rio de Janeiro, firmerà per il Flamengo

Vidal è arrivato a Rio de Janeiro, firmerà per il Flamengo

Tifosi lo festeggiano all'aeroporto, 'sono felice di esser qui'

(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 06 LUG - Arturo Vidal, mezzala che ha giocato fra gli altri per Juventus, Barcellona, Bayern Monaco e Inter, è arrivato all'aeroporto Tom Jobim di Rio de Janeiro, dove incontrerà la dirigenza del Flamengo per discutere del suo sempre più probabile passaggio nelle file dei rossonero carioca.
    Vidal, che ha rescisso il contratto con l'Inter (sembra abbia ricevuto una buonuscita di 4 milioni di euro) è stato accolto da qualche centinaia di tifosi che lo hanno acclamato. "Sono felice di essere qui - le prime parole di Vidal - ma stiamo ancora trattando. Ora vedrò, da tifoso, la partita del Flamengo (contro il Tolima oggi alle 21.30 ora di Rio, per gli ottavi di finale della Libertadores ndr) e spero proprio che si qualifichi".
    Preso Vidal, la dirigenza del 'Fla' vorrebbe portare a Rio anche l'altro cileno dell'Inter Alexis Sanchez, ma sembra che, ad un primo contatto, il giocatore abbia respinto le proposte dei carioca, affermando di voler continuare a giocare in Europa.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie