Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Il Bayern prende Gravenberch, talento Ajax

Il Bayern prende Gravenberch, talento Ajax

"Questo e' un grande club, sono qui per vincere tanto"

 Altro colpo di mercato del Bayern Monaco. Il club bavarese ha di fatto chiuso l'acquisto di Ryan Gravenberch, 20enne centrocampista dell'Ajax che è gia nel giro della nazionale olandese. Lo riporta il quotidiano tedesco Bild, che ha scoperto l'arrivo a Monaco del giovane talento del club di Amsterdam.
    L'acquisto si chiude a 18.5 milioni piu' 5.5 di bonus, con un contratto al giocatore fino al 2027. "Il Bayern è un grande club, penso che qui si debbano vincere grandi titoli. Ed è quello che spero, sono felice di essere qui a Monaco", ha detto Gravenberch, il secondo acquisto della stagione da parte del Bayern dopo il marocchino Noussair Mazraoui, anche lui dell'Ajax. Il Bayern, secondo i media tedeschi, è sulle tracce anche dell'attaccante senegalese del Liverpool, Sadio Mané. Un accordo in linea di principio esiste, secondo la stampa, ma i due club continuano a discutere della quota di trasferimento.
    Resta invece sospesa la vicenda Lewandoski, il centravanti polacco che chiede di essere ceduto contro la volontà del club
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie