Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mondiali: Fifa annuncia società criptovalute come nuovo sponsor

Mondiali: Fifa annuncia società criptovalute come nuovo sponsor

Firmato accordo con Crypto.com, già legata anche a Lega serie A

ROMA, 22 marzo 2022, 20:56

Redazione ANSA

ANSACheck

La Fifa ha annunciato che la piattaforma di scambio di criptovalute Crypto.com sarà uno degli sponsor ufficiali della sua prossima Coppa del Mondo in Qatar.
    Il marchio apparirà all'interno e all'esterno degli stadi del Mondiale che inizierà a novembre. Secondo il chief commercial officer della Fifa, Kay Madati, che non ha fornito cifre in merito, l'accordo aiuterà a far crescere l'evento "su scala globale", citando le partnership di Crypto.com con altre realtà in tutto il mondo.
    Lo scorso novembre, la società con base a Singapore ha firmato un accordo per rinominare per 20 anni Staples Center di Los Angeles in Crypto.com Arena, in cambio di 700 milioni di dollari, L'Australian Football League ha stretto un accordo da 25 milioni di dollari con Crypto.com, che ha firmato un accordo di sponsorizzazione da 100 milioni con la Formula 1 e ha un accordo decennale da 175 milioni con l'Ultimate fighting championship (Ufc). Crypto.com ha anche stretto una partnership pluriennale con la Lega serie A, grazie alla quale la piattaforma di criptovalute è diventato il primo innovation & technology partner del calcio italiano.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza