Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Juve; Chiellini, aperto al meglio ciclo fondamentale

Juve; Chiellini, aperto al meglio ciclo fondamentale

Zakaria e Vlahovic già decisivi, 'forza Juventus'

(ANSA) - TORINO, 07 FEB - "Un successo convincente che apre al meglio un ciclo di partite fondamentali per la nostra stagione, avanti così": così il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, festeggia sui social il successo per 2-0 ottenuto contro l'Hellas Verona.
    "L'entusiasmo dei nuovi, la voglia di chi era già qui: tre punti da Juve" le parole da leader di Leonardo Bonucci, pronto a tornare in campo giovedì in Coppa Italia contro il Sassuolo.
    Festeggiano anche i due terzini: "Bello tornare a giocare in campionato davanti ai nostri tifosi, è stata una vittoria importantissima che ci avvicina ai nostri obiettivi", il messaggio di Danilo; "Una partita indimenticabile per i nuovi arrivati e tre punti d'oro che rilanciano le nostre ambizioni", scrive Mattia De Sciglio. "Bellissimo: prima partita, primo gol, prima vittoria. Forza Juve" le sensazioni di Denis Zakaria, autore del raddoppio al suo esordio. E Dusan Vlahovic fa già suo il motto bianconero: "Fino alla fine, forza Juventus". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie